12 Luglio 2024

Andrei-Ceragioli prevale su Gandolfi-Dati

10-09-2023 12:41 - U.N.V.S.
A Massa il Master dei Master di Padel
Presso i campi di Padel dell’ASD Padel di Massa si è svolta l'edizione 2023 dei “Master dei Master” UNVS di Padel. Alla manifestazione hanno partecipato 12 coppie over 30, suddivise in quattro gironi da 3 coppie ciascuno. Sabato 2 settembre si sono svolte le partite dei quattro gironi eliminatori: la mattina quelle dei gironi A e B, il pomeriggio quelle del girone C.

Domenica 3 settembre sono svolte le fasi finali ad eliminazione diretta.

Ai quarti di finale hanno avuto accesso le prime due coppie classificate di ogni girone e le migliori due terze.

Al termine del Girone eliminatorio A le coppie Andrei – Ceragioli e Angeloni-Pascucci hanno sopravanzato nella classifica provvisoria G.Lazzini- Pelliccia e Genovese-Mainas. Nel Girone B Gandolfi-Dati e i due Giorgi hanno prevalso su Gabrielli-Giorgietti e Baldi- Venturini.

Nel Girone C R.Azzini- Rinaldi e Brondi- Mussi hano sopravanzato nella graduatoria provvisoria Antompaoli-Baldi e Uccelli I e Uccelli F.

La classifica delle migliori terze ha visto prevalere Lazzini G.- Pelliccia e Antompaoli-Baldi.

La successiva fase ad eliminazione diretta è stata disputata tenendo conto delle classifiche delle migliori terze, seconde e prime coppie.

Combattuti i successivi quarti con la coppia Andrei-Ceragioli che ha prevalso su Antompaoli-Baldi. Ritiratisi i Giorgi nell'altro match il passaggio al turno successivo è andato a Brondi-Mussi. Di partita in partita si è scivolati fino alla finale tra le coppie Andrei-Ceragioli contro Gandolfi-Dati. Vittoria dei primi per 7-6 6-1. Andrei si è ripetuto anche quest'anno poiché nell'edizione 2022 aveva vinto il torneo Over 50 in coppia con Brondi che quest'anno ha partecipato invece in coppia con il vice campione del mondo di calcio camminato Vincenzo Mussi, perdendo per un soffio la semifinale contro la coppia vincitrice.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie