12 Luglio 2024

Riuscitissimo Sport Day di tennis giovanile. Ben 60 partecipanti!

23-01-2024 17:14 - U.N.V.S.
Massa ha organizzato una bellissima manifestazione

Tanto entusiasmo nel pomeriggio del 12 gennaio fra i bambini e gli adolescenti della Scuola Tennis del T.C. “Gli amici del tennis Riviera”, che si avvale dei tecnici Marco Faraoni, Valentina Murgo e Isabella Galvani.

Quasi tutti i 60 giovani iscritti, che stanno praticando questa disciplina sportiva partecipando agli allenamenti ed alle diverse attività sportive, hanno preso parte allo Sport Day organizzato dalla Sezione “T.Bacchilega-V.Targioni”.

Si è trattato di una interessante manifestazione che rientrava nel Progetto “Sportinclusive 2023” che l’UNVS Nazionale, insieme ad altre tre Benemerite del CONI Panatlhon, Special Olympics e SCAIS si è fatta carico di organizzare. La Sezione massese è stata prescelta per curare l’evento destinato a bambini ed adolescenti, cogliendo un buon successo organizzativo e agonistico, oltre che di partecipazione.

Al termine della giornata, a tutti i partecipanti, durante una simpatica merenda, è stata messa al collo un’apprezzata medaglia UNVS mentre una speciale targa della Presidenza Nazionale è stata consegnata ai sopra menzionati tecnici da parte dei Consiglieri e Consigliere Alderici, Andreazzini, Barsotti, Gentili, Roni, accompagnati dal Dirigente Nazionale Ettore Biagini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie